Catasto Cartaceo: copia dopo controllo

da soli

45,00 34,90

PRONTA IN 30/42 GIORNI

Con Catasto cartaceo: copia dopo controllo richiedi copia dei tuoi documenti catastali dopo che un nostro tecnico li avrà ricercati negli archivi cartacei del catasto

Clicca qui per la descrizione dettagliata del servizio:

A cosa serve il Catasto Cartaceo copia dopo controllo?

I documenti catastali sono stati digitalizzati solo dal 1973, tutti gli atti precedenti a tale data sono da ricercare all’interno dell’archivio cartaceo dell’Agenzia delle Entrate. Acquista questo servizio se:

– non compare una pertinenza di tua proprietà (cantina, soffitta, box) all’interno della visura catastale;

– non conosci la data di accatastamento del tuo immobile;

– hai bisogno delle planimetrie catastali precedenti all’ultima in tuo possesso.

Richiedi il controllo documenti ad un nostro tecnico e metti in ordine la situazione prima che sia troppo tardi!

Come posso ottenere il Catasto Cartaceo copia dopo controllo per il mio immobile?

Per richiederlo compila subito il modulo qui sotto con i dati necessari e riceverai il preventivo direttamente nella tua casella di posta elettronica. Se hai dei dubbi su dove reperire alcuni dati richiesti o hai qualsiasi altra domanda da farci, chiama o chatta direttamente dal sito premendo il tasto blu in basso a destra! In alternativa vai a questa pagina per leggere le risposte alle domande più frequenti (FAQ).

Da sapere:

Il servizio Catasto Cartaceo controllo documenti ha dei tempi di evasione lunghi in quanto un nostro tecnico si recherà fisicamente presso gli archivi del Catasto e svolgerà una ricerca approfondita della documentazione cartacea depositata, che include gli atti e i documenti catastali presentati nel corso degli anni sull’unità immobiliare. Una volta indagata la situazione dell’ immobile, verrà stilato un report sulla situazione storica catastale con il dettaglio di tutte le informazioni dedotte dalla consultazione in archivio cartaceo. Dal servizio sono esclusi eventuali diritti e tributi catastali da pagare a parte a seguito dell’indagine presso l’archivio catastale.

A cosa si riferiscono i tempi di consegna indicati?

La consegna del servizio avviene entro 30/42 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Esempio 1: se hai acquistato un Catasto Cartaceo copia dopo controllo pronto in 30/42 giorni il primo lunedì del mese, l’esito ti verrà recapitato entro l’ultimo venerdì del mese successivo.
Esempio 2: se hai acquistato un Catasto Cartaceo copia dopo controllo pronto in 30/42 giorni durante le vacanze di Natale, la scadenza della consegna terrà conto esclusivamente dei giorni lavorativi che intercorrono dalla data del pagamento.
Esempio 3: se hai acquistato un Catasto Cartaceo copia dopo controllo pronto in 30/42 giorni di sabato o domenica, i tempi di evasione partiranno dal lunedì successivo.

Compila il form per ricevere il tuo preventivo personalizzato