Clicca qui per la descrizione dettagliata del servizio:
A cosa serve il Catasto Cartaceo copia dopo controllo?
I documenti catastali depositati all’interno dell’archivio cartaceo dell’Agenzia delle Entrate possono essere duplicati. Questo servizio è utile se:
– il nostro tecnico è già stato nell’archivio catastale e ha visionato i documenti da te richiesti (ed è quindi già stato acquistato il servizio Catasto Cartaceo: controllo documenti);
– conosci già quale documentazione è disponibile per poterne richiedere la copia.
Richiedi la copia dei documenti e potrai riceverli in modalità digitale, via mail, o cartacea comodamente a casa tua!
Come posso ottenere il Catasto Cartaceo copia dopo controllo per il mio immobile?
Per richiederlo compila subito il modulo qui sotto con i dati necessari e riceverai il preventivo direttamente nella tua casella di posta elettronica. Se hai dei dubbi su dove reperire alcuni dati richiesti o hai qualsiasi altra domanda da farci, chiama o chatta direttamente dal sito premendo il tasto blu in basso a destra! In alternativa vai a questa pagina per leggere le risposte alle domande più frequenti (FAQ).
Da sapere:
Il servizio Catasto Cartaceo copia dopo controllo ha dei tempi di evasione lunghi in quanto un nostro tecnico si recherà fisicamente presso gli archivi del Catasto e richiederà copia della documentazione cartacea depositata ed eventualmente da lui già visionata. Dal servizio sono esclusi eventuali diritti e tributi catastali da pagare a parte a seguito dell’indagine presso l’archivio catastale ed eventuali costi di spedizione per la consegna cartacea del plico. Il servizio è erogabile contestualmente al servizio Catasto Cartaceo: controllo documenti previa telefonata di avviso reperimento documenti. Alternativamente, qualora il cliente non dovesse rispondere all’avviso max 3 giorni dopo l’erogazione del servizio Catasto Cartaceo: controllo documenti, il nostro tecnico avviserà che sarà necessario procedere con l’acquisto del servizio Catasto Cartaceo: copia diretta all’accesso.
A cosa si riferiscono i tempi di consegna indicati?
La consegna del servizio avviene entro 30/42 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Esempio 1: se hai acquistato un Catasto Cartaceo copia dopo controllo pronto in 30/42 giorni il primo lunedì del mese, l’esito ti verrà recapitato entro l’ultimo venerdì del mese successivo.
Esempio 2: se hai acquistato un Catasto Cartaceo copia dopo controllo pronto in 30/42 giorni durante le vacanze di Natale, la scadenza della consegna terrà conto esclusivamente dei giorni lavorativi che intercorrono dalla data del pagamento.
Esempio 3: se hai acquistato un Catasto Cartaceo copia dopo controllo pronto in 30/42 giorni di sabato o domenica, i tempi di evasione partiranno dal lunedì successivo.
Compila il form per ricevere il tuo preventivo personalizzato