Catasto Cartaceo: copia dopo controllo

da soli

45,00 34,90

PRONTA IN 30/42 GIORNI

Con Catasto cartaceo: copia dopo controllo richiedi copia dei tuoi documenti catastali dopo che un nostro tecnico li avrà ricercati negli archivi cartacei del catasto

Clicca qui per la descrizione dettagliata del servizio:

A cosa serve il Catasto Cartaceo copia dopo controllo?

I documenti catastali depositati all’interno dell’archivio cartaceo dell’Agenzia delle Entrate possono essere duplicati. Questo servizio è utile se:

– il nostro tecnico è già stato nell’archivio catastale e ha visionato i documenti da te richiesti (ed è quindi già stato acquistato il servizio Catasto Cartaceo: controllo documenti);

– conosci già quale documentazione è disponibile per poterne richiedere la copia.

Richiedi la copia dei documenti e potrai riceverli in modalità digitale, via mail, o cartacea comodamente a casa tua!

Come posso ottenere il Catasto Cartaceo copia dopo controllo per il mio immobile?

Per richiederlo compila subito il modulo qui sotto con i dati necessari e riceverai il preventivo direttamente nella tua casella di posta elettronica. Se hai dei dubbi su dove reperire alcuni dati richiesti o hai qualsiasi altra domanda da farci, chiama o chatta direttamente dal sito premendo il tasto blu in basso a destra! In alternativa vai a questa pagina per leggere le risposte alle domande più frequenti (FAQ).

Da sapere:

Il servizio Catasto Cartaceo copia dopo controllo ha dei tempi di evasione lunghi in quanto un nostro tecnico si recherà fisicamente presso gli archivi del Catasto e richiederà copia della documentazione cartacea depositata ed eventualmente da lui già visionata. Dal servizio sono esclusi eventuali diritti e tributi catastali da pagare a parte a seguito dell’indagine presso l’archivio catastale ed eventuali costi di spedizione per la consegna cartacea del plico. Il servizio è erogabile contestualmente al servizio Catasto Cartaceo: controllo documenti previa telefonata di avviso reperimento documenti. Alternativamente, qualora il cliente non dovesse rispondere all’avviso max 3 giorni dopo l’erogazione del servizio Catasto Cartaceo: controllo documenti, il nostro tecnico avviserà che sarà necessario procedere con l’acquisto del servizio Catasto Cartaceo: copia diretta all’accesso.

A cosa si riferiscono i tempi di consegna indicati?

La consegna del servizio avviene entro 30/42 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Esempio 1: se hai acquistato un Catasto Cartaceo copia dopo controllo pronto in 30/42 giorni il primo lunedì del mese, l’esito ti verrà recapitato entro l’ultimo venerdì del mese successivo.
Esempio 2: se hai acquistato un Catasto Cartaceo copia dopo controllo pronto in 30/42 giorni durante le vacanze di Natale, la scadenza della consegna terrà conto esclusivamente dei giorni lavorativi che intercorrono dalla data del pagamento.
Esempio 3: se hai acquistato un Catasto Cartaceo copia dopo controllo pronto in 30/42 giorni di sabato o domenica, i tempi di evasione partiranno dal lunedì successivo.

Compila il form per ricevere il tuo preventivo personalizzato