Dichiarazione di Accessibilità

da soli

250,00 200,00

PRONTA IN 10 GIORNI

Devi aprire un’attività commerciale? Devi ristrutturare il tuo negozio? Con la dichiarazione di superamento delle barriere architettoniche la SCIA sarà una passeggiata!

Clicca qui per la descrizione dettagliata del servizio:

A cosa serve la Dichiarazione di Accessibilità?

La Dichiarazione di Accessibilità è un documento che deve essere allegato alla domanda per SCIA Commerciale da consegnare all’Ufficio Tecnico del Comune di riferimento per poter dimostrare che il locale dove viene svolta l’attività rispetta le disposizioni in materia di superamento delle barriere architettoniche. La documentazione va allegata quindi al modello SCIA per apertura di:

– negozi, attività commerciali, di ristorazione, di vendita al pubblico, al dettaglio, etc;

– centri medici, studi medici, attività in ambito medico, etc;

– circoli privati ricreativi, associazioni con tesseramento anche no profit, etc.

Richiedi la Dichiarazione di Accessibilità per procedere senza intoppi nella presentazione della SCIA.

Come posso ottenere la Dichiarazione di Accessibilità per il mio immobile?

Per richiederlo compila subito il modulo qui sotto con i dati necessari e riceverai il preventivo direttamente nella tua casella di posta elettronica. Se hai dei dubbi su dove reperire alcuni dati richiesti o hai qualsiasi altra domanda da farci, chiama o chatta direttamente dal sito premendo il tasto blu in basso a destra! In alternativa vai a questa pagina per leggere le risposte alle domande più frequenti (FAQ).

A cosa si riferiscono i tempi di consegna indicati?

La consegna del servizio avviene entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. L’orario di evasione servizi coincide con l’orario d’ufficio che è dal lunedì al venerdì h 9-13 e 14-18.

Esempio 1: se hai acquistato una Dichiarazione di Accessibilità pronta in 10 giorni il primo lunedì del mese, questa ti verrà inviata via mail entro il secondo venerdì del mese.
Esempio 2: se hai acquistato una Dichiarazione di Accessibilità pronta in 10 giorni durante le vacanze di Natale, la scadenza della consegna terrà conto esclusivamente dei giorni lavorativi che intercorrono dalla data del pagamento.
Esempio 3: se hai acquistato una Dichiarazione di Accessibilità pronta in 10 giorni di sabato o domenica, i tempi di evasione partiranno dal lunedì successivo.

.

Compila il form per ricevere il tuo preventivo personalizzato