Ricerca di Atti Comunali

a soli

90,00 69,90

PRONTA IN 14 GIORNI

Ricercare le vecchie pratiche edilizie del tuo immobile non è mai stato così semplice. Vuoi sapere se è stato fatto tutto in regola? Lo facciamo noi per te!

Clicca qui per la descrizione dettagliata del servizio:

A cosa serve la Ricerca di Atti Comunali?

La Ricerca di Atti Comunali permette di ricercare all’interno dell’Ufficio Tecnico del Comune di riferimento la documentazione depositata in ambito di materia edilizia. La documentazione può riguardare:

– visure dei procedimenti edilizi in corso o completati, quindi pratiche CILA, SCIA, Permessi di Costruire, ex DIA, etc;

– atti di fabbrica e documenti di agibilità/abitabilità depositati all’Ufficio Tecnico di riferimento;

– documentazione relativa ai progetti depositati sui cementi armati, sulle fognature, sui condoni edilizi, etc.

Richiedi la Ricerca di Atti Comunali per verificare se è tutto in regola per poter procedere con un’eventuale vendita.

Come posso ottenere la Ricerca di Atti Comunali per il mio immobile?

Per richiederlo compila subito il modulo qui sotto con i dati necessari e riceverai il preventivo direttamente nella tua casella di posta elettronica. Se hai dei dubbi su dove reperire alcuni dati richiesti o hai qualsiasi altra domanda da farci, chiama o chatta direttamente dal sito premendo il tasto blu in basso a destra! In alternativa vai a questa pagina per leggere le risposte alle domande più frequenti (FAQ).

Da sapere:

Il servizio può essere erogato esclusivamente agli aventi interesse diretto sull’immobile, ad esempio il proprietario, l’acquirente con contratto preliminare di compravendita, etc. I tempi di consegna della documentazione richiesta variano da Comune a Comune e sono subordinati all’espletamento del servizio da parte dell’Ufficio Tecnico del comune di riferimento. Sono esclusi dal prezzo gli oneri e diritti per la duplicazione dei documenti, da pagare sempre a parte.

A cosa si riferiscono i tempi di consegna indicati?

La consegna del servizio avviene entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. L’orario di evasione servizi coincide con l’orario d’ufficio che è dal lunedì al venerdì h 9-13 e 14-18.

Esempio 1: se hai acquistato una Ricerca di Atti Comunali pronta in 14 giorni il primo lunedì del mese, questa ti verrà inviata via mail entro il terzo venerdì del mese.
Esempio 2: se hai acquistato una Ricerca di Atti Comunali pronta in 14 giorni durante le vacanze di Natale, la scadenza della consegna terrà conto esclusivamente dei giorni lavorativi che intercorrono dalla data del pagamento.
Esempio 3: se hai acquistato una Ricerca di Atti Comunali pronta in 14 giorni di sabato o domenica, i tempi di evasione partiranno dal lunedì successivo.

.

Compila il form per ricevere il tuo preventivo personalizzato